Benvenuti nella sezione italiana del Club E31

  • Beiträge: 1702
  • Dank erhalten: 0

Danilo antwortete auf das Thema: Benvenuti nella sezione italiana del Club E31

Ciao Gianluca!
Finalmente ho il piacere di conoscerti.
Non ti sbagli... non ero presente ai raduni da te citati, io infatti sono il felice possessore di una 840Ci solo da pochi mesi :grinsen1: Però del tuo mitico raduno in Italia ho visto molte foto! Da fare invidia! :top:

- "Meister, wie kann ich lernen zu verzeihen?"
- "Wenn du aufhören würdest zu verurteilen, hättest du das Verzeihen gar nicht nötig!"
.
#41492

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

  • Beiträge: 45
  • Dank erhalten: 1

Cadfael antwortete auf das Thema: Benvenuti nella sezione italiana del Club E31

Ciao Danilo,

scusa del ritardo ma il 2005 è stato "pesante" per vari motivi ...

innanzitutto buone feste !!! :)

mi presento, sono Gianluca ... si, quello del raduno !!!

sono contento che tu faccia da moderatore, io facevo un pò di fatica, anche perkè ero l'unico italiano e dovevo tradurre l'inglese parlato dai tedeschi in italiano ... fai un pò i tuoi conti ... :)

non ti ho mai visto negli ultimi raduni (svizzera, italia, praga) o sbaglio? (se non mi sbaglio ... PENTITI !!! ;) )

se ti serve cmq una mano con i contatti in italia fammi un fischio, ho una mappa "abbastanza" dettagliata di dove sono dislocate le 8 (veramente poche ad oggi ... :( )

un saluto e a risentirci presto :)
#41480

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

  • Beiträge: 1702
  • Dank erhalten: 0

Danilo erstellte das Thema Benvenuti nella sezione italiana del Club E31

Cari amici amanti della BMW serie 8, benvenuti sul Forum del Club E31, il club internazionale degli appassionati e sostenitori delle BMW 850 & 840, ufficilmente riconosciuto dalla BMW AG.
Non posso che congratularvi per aver raggiunto questo luogo, perchè arrivando qui avete trovato sicuramente la fonte di informazioni più preziosa e ricca che sia a disposizione di noi comuni mortali.

Il mio nome è Danilo, e sono italiano residente in Germania, nato l'altroieri ( :D ) nel bel mezzo della città di Bari.
Perciò cogliete pure l'occasione e se non vi sentite a vostro agio con la lingua inglese (per non parlare di quella tedesca :harhar: ), non esitate a porre domande o semplicemente scrivere le vostre impressioni/esperienze in italiano.
Io mi sforzerò di soddisfare tutte le richieste.

Non dimenticate che chi si fà socio sostenitore del Club E31, ha diritto a ricevere una cartella con, fra gli altri, la banca dati dei pezzi di ricambio e il libro di istruzioni per riparature/manutenzione BMW.
date uno sguardo qui

Se siete alla ricerca di pezzi di ricambio oramai introvabili in Italia, siete ugualmente nel luogo giusto... chiaramente i soci godono di sconti speciali ;)
www.pusches.de

Ah... dimenticavo: per non deludere i lettori stranieri che si aspettano che una lettera in italiano sia piena di cliché e stereotipi, li nomino tutti insieme e buonanotte: pizza, spaghetti, sole e amore :mrgreen-angel:
E vediamo se qualcuno ci casca... :D

Danilo

- "Meister, wie kann ich lernen zu verzeihen?"
- "Wenn du aufhören würdest zu verurteilen, hättest du das Verzeihen gar nicht nötig!"
.
#37849

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

renn_8er_1.jpg